COME COMPRARE torna alla home

COMPRARE UNA MOTO

Comprare da noi è molto semplice, se siete interessati a una delle nostre moto, potete venire a vederla e provarla in zona (siamo a Como), con la possibilità di ritirarla direttamente. Se avete problemi con il trasporto siamo disponibili ad aiutarvi.
Se invece siete molto lontani (oltre 150 km) possiamo recapitarvi la moto come descritto nella sezione spedizione, oppure potete inviarci un vostro trasportatore di fiducia.
Per quanto riguarda il pagamento ci si accorda con il metodo che preferite, purtroppo non spediamo in contrassegno.
E’ possibile inoltre prenotare una moto con un piccolo acconto, in modo che vi venga riservata fino al momento del ritiro o consegna.
Non siamo un negozio o un officina, le moto sono custodite in garage privati, vi chiediamo gentilmente di contattarci solo se realmente interessati.

Se abiti in Svizzera, Canton Ticino e cerchi un trial usato, contattaci, siamo vicini e possiamo aiutarti.

LA PRESENTAZIONE DELLE MOTO IN VENDITA

Ogni moto proposta è presentata nel modo più completo possibile: una galleria fotografica in buona definizione di ogni parte del mezzo, foto recentissime, fedelissime alla realtà eseguite al momento della messa in vendita, che mostrano la moto nello stato in cui verrà venduta e ne garantiamo la verdicità.
Tutte le moto messe in vendita sono state attentamente controllate da motodatrial.it.
L’acquirente può ovviamente far controllare il modello scelto da un suo professionista di fiducia.

LE NOSTRE GARANZIE

Le moto sono vendute nello stato descritto e illustrato, garantiamo la veridicità delle informazioni, e ovviamente la lecita provenienza.                                              

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci !

trial-usato-non-immatricolato